AON
La convenzione per Polizza di Responsabilità Amministrativa e Tutela Legale di amministratori e dipendenti a condizioni di particolare vantaggio. Compilando un form sul sito web dedicato https://www.ali.aon.it/ è possibile elaborare uno o più preventivi e, registrandosi, acquistare immediatamente la polizza.
UNIVERSITAS MERCATORUM
La collaborazione con l’Università si pone l’obiettivo di supportare gli enti locali nel potenziamento delle loro competenze, con l’accesso a corsi di laurea e formazione avanzata on line. Le agevolazioni prevedono scontistiche molto importanti: per i dipendenti, gli amministratori e loro congiunti (coniugi e figli) degli Enti associati ad ALI, l’iscrizione ad un corso di laurea è pari a 2.200 euro invece di 3.400 euro. L’elenco completo dell’offerta formativa e le relative agevolazioni è disponibile presso il sito www.unimercatorum.it. Per accedere alle agevolazioni in fase di domanda dovrà essere indicato il codice identificativo: ALI – Autonomie Locali Italiane.
FAI-TESLA
Realizzazione di comunità energetiche con copertura del 100% dell’investimento in project financing. Studio di prefattibilità, progettazione, supporto al RUP, realizzazione impianti, efficientamento immobili comunali e gestione. Il Comune, i cittadini e le imprese aderenti potranno utilizzare gratuitamente l’energia prodotta in autoconsumo.
Graren
Realizzazione aree gioco inclusive e percorsi sportivi attrezzati. Progettazione degli interventi in affiancamento all’ufficio tecnico, controllo qualità e sicurezza dei prodotti, trasporto, montaggio e realizzazione delle opere. Sconto del 15% sul prezzo di listino dei prodotti in catalogo.
Battioni Logistica
Deposito e gestione archivi, digitalizzazione documentale, gestione archivi presso il cliente, trasporto documentazione specializzato, sistemi informatici per la gestione dei documenti. Sconto del 10% sui servizi di archiviazione e digitalizzazione documentale.
Meding Group
Servizi di medicina del lavoro e sicurezza sul lavoro con disponibilità di unità mobili attrezzate per le visite mediche in sede. Per i comuni convenzionati Stick glicemico ed ECG (Elettrocardiogramma) gratuiti. Convenzione attiva nelle regioni Marche Abruzzo e Lazio.