
ALI ha sottoscritto una convenzione con Promo PA Fondazione in esito alla quale, in aggiunta al partenariato nell’Osservatorio sul Recovery Plan OReP svolgerà un ruolo attivo di partner anche nell’Osservatorio sull’Intelligenza Artificiale nelle Pubbliche Amministrazioni AI4PA per valutarne applicazioni in corso e possibili divulgazioni di buone pratiche.
Il tema è particolarmente rilevante nel momento in cui stanno per uscire in consultazione le linee guida AGID, sulle quali ALI, anche con un supporto dell’Osservatorio, si esprimerà per un’applicazione efficace e semplice. In relazione a questa importante collaborazione saranno condivise tutte le informazioni, selezionate dall’Osservatorio, di interesse degli associati sul tema dell’Intelligenza Artificiale.
Promo PA Fondazione ha accettato la proposta di ALI di riservare a tutti i dipendenti degli Enti associati uno sconto del 15% su tutte le attività formative, che è cumulabile ad altri sconti eventualmente praticati. Queste attività sono indicate nell’elenco dei prossimi webinar organizzati, con il link ai relativi programmi.
2021 ALI Sant’Anna Convenzione quadro ALI
PROMO PA – ALI – L’elenco dei prossimi webinar e mini master con sconti per gli enti associati a ALI