E’ online il numero di luglio di Governare il Territorio

E’ online il numero di luglio di Governare il Territorio, la rivista mensile di ALI. Questo mese l’editoriale del Presidente nazionale di ALI e Sindaco di Pesaro Matteo Ricci è una riflessione sui principali temi al centro della seconda edizione degli Stati Generali della Bellezza, che quest’anno ha visto il comune di Andria protagonista: la bellezza, la cultura e il turismo in Italia.
Il numero di questo mese vuole essere un piccolo report della kermesse di Ali, raccogliendo alcuni tra i principali interventi degli autorevoli relatori che si sono succeduti ad Andria nella due giorni targata Ali. Arricchiscono la rivista un articolo a firma Micaela Fanelli, Vice Presidente nazionale Ali, “In ALI il futuro dei territori italiani e la Piattaforma per unire le ‘Città della Cultura’” e le ultime attività della Rete dei Comuni Sostenibili.

Scarica il numero di luglio di Governare il Territorio

Precedente

Continuità dei servizi erogati in relazione alla spesa per utenze di energia elettrica e gas. Criteri e modalità di riparto del fondo di 400 milioni di euro, per l’anno 2023

Successivo

PNRR. Ricci: “Fitto e Meloni tagliano PNRR su dissesto. Serve mobilitazione generale”. Decaro: “Altre fonti di finanziamento per 13 miliardi di fondi Pnrr? Chiediamo garanzie”