Sei un amministratore UNDER35? Partecipa al Festival delle città: il soggiorno te lo paghiamo noi!

“Il Festival non è sarà solo discussione e approfondimento. Il Festival delle città sarà anche un grande momento di formazione per i giovani amministratori” lo ha detto il Presidente Ricci nel corso della conferenza stampa di presentazione, organizzata alla Camera dei Deputati l’11 settembre scorso.

In quest’ottica, dunque, ALI – Autonomie Locali Italiane, per incentivare la partecipazione dei giovani amministratori locali alla prima edizione del Festival delle Città, offre alle ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni la possibilità di soggiornare a Roma nel corso dell’evento, gratuitamente.

Ai primi cento amministratori locali under 35, dei comuni aderenti ad ALI – Autonomie Locali Italiane, che avranno confermato la loro presenza al Festival delle Città, sarà offerto un soggiorno di due notti nelle strutture alberghiere convenzionate.

Per avere informazioni circa la promozione UNDER35 promossa da ALI – Autonomie Locali Italiane e confermare la presenza, clicca qui ed entra nel sito del festival nella sezione dedicata.

Precedente

“Le città e i territori protagonisti per lo sviluppo del Paese”

Successivo

“Un grosso in bocca al lupo a Variati, Misiani e Baretta”