A Mantova il Sindaco ha disposto limitazioni all’attività motoria, corse e passeggiate.

“Ho deciso di disporre delle limitazioni all’attività motoria, corse e passeggiate, perché c’è ancora troppa gente in giro. Io non posso vietarla, andrei contro il decreto del governo attualmente in vigore, ma voglio restare ancorato all’appello che da settimane ci fanno medici e infermieri: stare a casa il più possibile. Se non sarà sufficiente ridurrò ancora di più gli orari e li renderò ancora più scomodi. Il vero, enorme, sacrificio lo stanno facendo loro. Noi abbiamo il dovere di aiutarli, spezzando la catena dei contagi. L’ordinanza è già pubblicata e scatta dalla mezzanotte. Nel video spiego le nuove disposizioni. Sulla fagina Fb Comune di Mantova trovate il link con il testo dell’ordinanza. I controlli ci saranno, in ogni quartiere. Chiedo a tutti di rispettarla” ha detto su Facebook il sindaco di Mantova e Presidente di ALI Lombardia, Mattia Palazzi.

Limitazione oraria all’attività motoria, corse e passeggiate

Ho deciso di disporre delle limitazioni all’attività motoria, corse e passeggiate, perché c’è ancora troppa gente in giro. Io non posso vietarla, andrei contro il decreto del governo attualmente in vigore, ma voglio restare ancorato all’appello che da settimane ci fanno medici e infermieri: stare a casa il più possibile. Se non sarà sufficiente ridurrò ancora di più gli orari e li renderò ancora più scomodi. Il vero, enorme, sacrificio lo stanno facendo loro. Noi abbiamo il dovere di aiutarli, spezzando la catena dei contagi. L’ordinanza è già pubblicata e scatta dalla mezzanotte. Nel video spiego le nuove disposizioni. Sulla fagina Fb Comune di Mantova trovate il link con il testo dell’ordinanza. I controlli ci saranno, in ogni quartiere. Chiedo a tutti di rispettarla.

Gepostet von Mattia Palazzi am Freitag, 20. März 2020

Precedente

Inps, misure del Decreto Cura Italia

Successivo

IL MINISTERO DELLA DIFESA HA DISPOSTO LA PROCEDURA STRAORDINARIA DI ARRUOLAMENTO PER CHIAMATA DIRETTA NELL’ESERCITO ITALIANO DI 120 UFFICIALI MEDICI E DI 200 SOTTUFFICIALI INFERMIERI