“RESTATE A CASA” TRA GLI SFOGHI PIÙ DURI DEI SINDACI RILANCIATI DAL NYT, ANCHE DECARO, FALCOMATÀ E IL PRESIDENTE DI ALI UMBRIA PRESCIUTTI

Il 22 marzo su Twitter è stato pubblicato un video che raccoglie gli sfoghi più duri dei sindaci italiani nei confronti dei cittadini indisciplinati che vengono ammoniti e invitati a rimanere a casa. A pubblicarlo è stato l’utente @protectheflames: un italiano residente a Londra.

Il 23 marzo il video è stato rilanciato dal New York Times attraverso la sua newsletter in cui raccoglie tutte le notizie principali della giornata.

Tra questi anche il Presidente di ALI Umbria, Massimiliano Presciutti. “Ora mi rivolgo a voi: dove c***o andate? Dove andate con questi cani che c’hanno la prostata infiammata…” lo sfogo del Sindaco di Gualdo Tadino.

Al blitz per le strade e i parchi di Antonio Decaro, sindaco ALI e presidente nazionale Anci, fa eco lo sfogo di Giuseppe Falcomatà che racconta un suo incontro con un cittadino che correva “sue e giù per la strada con il cane visibilmente stremato”. “Guarda che questo non è un film – ha detto il Sindaco di Reggio Calabria al suo cittadini – tu non sei Will Smith in Io sono Leggenda, quindi torna a casa”.

“RESTATE A CASA” TRA GLI SFOGHI PIÙ DURI DEI SINDACI RILANCIATI DAL NYT, ANCHE DE CARO, FALCOMATÀ E IL PRESIDENTE DI ALI UMBRIA PRESCIUTTI

Il 22 marzo su Twitter è stato pubblicato un video che raccoglie gli sfoghi più duri dei sindaci italiani nei confronti dei cittadini indisciplinati che vengono ammoniti e invitati a rimanere a casa. A pubblicarlo è stato l’utente @protectheflames: un italiano residente a Londra.Il 23 marzo il video è stato rilanciato dal The New York Times attraverso la sua newsletter in cui raccoglie tutte le notizie principali della giornata. Tra questi anche il Presidente di ALI Umbria,Massimiliano Presciutti. “Ora mi rivolgo a voi: dove c***o andate? Dove andate con questi cani che c’hanno la prostata infiammata…” lo sfogo del Sindaco di Gualdo Tadino. Al blitz per le strade e i parchi di Antonio Decaro, sindaco ALI e presidente nazionale Anci, fa eco lo sfogo di Giuseppe Falcomatà che racconta un suo incontro con un cittadino che correva “sue e giù per la strada con il cane visibilmente stremato”. “Guarda che questo non è un film – ha detto il Sindaco di Reggio Calabria al suo cittadini – tu non sei Will Smith in Io sono Leggenda, quindi torna a casa”.

Gepostet von ALI Nazionale am Dienstag, 24. März 2020

Precedente

MINISTERO DELL’INTERNO: ECCO LA CIRCOLARE SULLE ATTIVITÀ PROFESSIONALI, DELLA PA, QUELLE PRODUTTIVE E GLI SPOSTAMENTI

Successivo

I PERMESSI RETRIBUITI PER I SINDACI IN EMERGENZA COVID-19