Scade il 15 febbraio 2021 il termine per ottenere il rimborso delle spese sostenute tra il 4 maggio e il 2 novembre 2020 per acquistare mezzi di mobilità sostenibile.
Tutti coloro che non hanno ottenuto il rimborso, anche chi non si è pre-registrato, possono richiederlo. Per richiedere il rimborso bisognerà essere in possesso della fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato ed identificarsi, tramite SPID, sul portale “www.buonomobilita.it”.
A tutti coloro che si sono pre-registrati nelle scorse settimane, arriverà una e-mail all’indirizzo indicato, per invitarli a caricare i dati e la documentazione attestante l’acquisto effettuato.
Fino al 15 febbraio 2021 sarà possibile accedere alla propria area riservata per apportare eventuali modifiche ai dati e alla documentazione inseriti. I rimborsi saranno erogati successivamente al 15 febbraio 2021.
da minambiente.it
Ministero dell’Ambiente, Bonus Mobilità, Decreto 14 agosto 2020