Comuni montani: contributo a fondo perduto. Le domande si presentano fino al 24 febbraio

Fino al 24 febbraio si possono presentare le istanze per il contributo a fondo perduto riconosciuto dal “Decreto Agosto” a favore degli operatori IVA con domicilio fiscale o sede operativa nei comuni montani. Con provvedimento n. 36282/2021 del 5 febbraio 2021, l’Agenzia delle Entrate ha approvato il modello di domanda e le istruzioni per la compilazione. L’istanza, dal 10 febbraio, può essere inviata esclusivamente mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale Fatture e Corrispettivi; per contributi di importo superiore a 150.000 euro, oltre alla trasmissione telematica dei dati, deve essere inviato (in formato pdf e firmato digitalmente dal soggetto richiedente) anche il modello dell’istanza, comprensivo del quadro A (autocertificazione antimafia), tramite PEC all’indirizzo Istanza-CFP150milaeuro@pec.agenziaentrate.it.

COMUNI MONTANI, Richiesta contrbuto f.p.-Provv-CFP-Art.60-co7sexies-DL104-2020-def -4

istanza_comuni montani_istruzioni compilazione

istanza_comuni montani_mod

Precedente

Online il numero di Febbraio di Governare il Territorio

Successivo

Piano vaccinale. Decaro alla ministra Gelmini: “coinvolgere le autonomie locali per una diffusione capillare sul territorio”