A Scuola di Città, la prima edizione del corso di alta formazione politico amministrativa durante il Festival delle Città dal 28 al 30 settembre

Quest’anno, dal 28 al 30 settembre 2021, nell’ambito della terza edizione del Festival delle città , appuntamento annuale di confronto sul futuro del Paese tra amministratori locali e politica nazionale promosso da ALI, si svolgerà il corso di alta formazione politico/amministrativa “A Scuola di Città”, organizzato in collaborazione con la Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa.

La tre giorni di formazione in programma a Roma dal 28 al 30 settembre 2021 è aperta ai giovani e meno giovani e mira ad accrescere le competenze e conoscenze politico-amministrative e sulle politiche.

Per gli under 40 è prevista una quota di partecipazione di 100 euro con vitto e alloggio a spese dell’organizzazione, mentre per gli over 40 la quota di partecipazione è di 300 euro sempre con vitto e alloggio a spese dell’organizzazione.

La partecipazione al corso  darà la possibilità di acquisire crediti formativi universitari e per gli iscritti agli ordini professionali.

Per opzionare la partecipazione al corso prima della pubblicazione dei moduli di iscrizione sul sito dedicato puoi scrivere a festival@aliautonomie.it  specificando, nell’oggetto della mail, “A Scuola di Città-opzione di iscrizione”.

Precedente

Energia sostenibile: secondo bando dell’European City Facility a supporto delle autorità locali

Successivo

Sussidi Covid, il Garante per la privacy: i dati dei beneficiari vanno protetti. L’Autorità sanziona il comune di Palermo