PNRR, online sul portale “Italia Domani”la sezione dedicata ai bandi e avvisi pubblici

È online sul portale una nuova sezione dedicata ai bandi e agli avvisi pubblici e alle altre procedure di attivazione degli investimenti. Procedure che vengono emanate dalle Amministrazioni centrali titolari degli interventi per selezionare i progetti da finanziare attraverso il PNRR e/o l’individuazione dei beneficiari e dei soggetti attuatori.

L’obiettivo di questa nuova sezione, come dettagliato dalla circolare relativa, è quello di assicurare la più ampia diffusione e conoscenza delle procedure di attuazione delle misure del piano. Informazioni a cui tutti gli interessati potranno accedere per conoscere i bandi e gli avvisi di propria competenza, anche attraverso l’accesso ai siti istituzionali delle Amministrazioni di riferimento.

Per consentire la tempestiva acquisizione delle informazioni necessarie ad alimentare la sezione, le Amministrazioni competenti sono invitate a trasmettere le seguenti informazioni:

  • I bandi/avvisi già emessi alla data odierna, anche se scaduti
  • I bandi/avvisi di prossima emanazione
  • I bandi/avvisi programmati entro il 2022

Informazioni da inviare a pubblicazionebandi.pnrr@mef.gov.it attraverso il modulo presente sul portale.

 

Da www.italiadomani.gov.it

Precedente

Il Dl Recovery pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Le novità contenute nel provvedimento

Successivo

Antenne e infrastrutture di comunicazione elettronica. Nota interpretativa Ifel sull’applicazione della nuova disciplina del canone