PNRR. Gara per l’acquisto di autobus elettrici indetta dalla Consip. Scadenza del bando 17 novembre

La Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del d. lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un Accordo Quadro per l’affidamento – in relazione a ciascun Lotto – di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura in acquisto di Autobus elettrici – ID Sigef 2532 (missione 2, componente, 2, inestimento 5.3).

I soggetti beneficiari sono le amministrazioni pubbliche e le aziende affidatarie di servizi di traporto pubblico locale anche di natura non pubblicistica. La gara prevede l’acquisto di 1.000 autobus per un valore stimato di 669 milioni di euro. La data di scadenza del bando è fissata il 17 novembre 2022.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all’Albo di cui all’art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

da osservatoriorecovery.it

BUS ELETTRICI-D.M. MIMS n.478 del 29 nov 2021

Precedente

Edifici comunali: il Bando “Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica 2022”. La piattaforma attiva dal 23 novembre

Successivo

PNRR: rispetto del principio di non arrecare danno significativo all’ambiente (DNSH). Aggiornamento della Guida operativa