Accordo ALI – GRAREN

ALI – Autonomie Locali Italiane è lieta di presentare la nuova convenzione con l’azienda Graren, per favorire la realizzazione di aree gioco attrezzate, con un occhio di riguardo per i disabili.
La Graren è una ditta specializzata nella fornitura di arredo urbano, attrezzature ludiche e sportive, arredo scolastico e illuminazione pubblica fotovoltaica. L’azienda si contraddistingue per l’impegno sociale, in particolare per le aree attrezzate per bambini disabili.
La Graren propone elementi di arredo urbano e illuminazione pubblica fotovoltaica, per rendere più piacevoli e vivibili le nostre città; attrezzature ludiche e sportive/fitness, progettando spazi divertenti e attraenti, anche con strutture fruibili da tutti; attrezzature per agility-dog; arredi scolastici in conformità con le nuove tecnologie di produzione. Tutti i prodotti sono correlati da idonee certificazioni di qualità e di sicurezza.
Per i soci ALI, che potranno vantare uno sconto sui prodotti pari al 15%, Graren si impregna a seguire i Comuni in tutte le fasi: dalla fase di ricerca fondi e progettazione degli interventi in affiancamento all’ufficio tecnico, alla scelta degli arredi e delle aree più idonee per gli interventi, fino al controllo qualità e sicurezza dei prodotti e al trasporto, al montaggio e alla realizzazione delle opere, nel rispetto dei tempi programmati.

 

Precedente

Nuovo Codice Appalti: Tavolo delle libere professioni, “troppe criticità, urgente rinviare l’entrata in vigore”

Successivo

Riforma delle Province, l’UPI in audizione al Senato. De Pascale “Importante l’iniziativa parlamentare: si arrivi presto a testo unitario”