Festival delle Città 2023

Il 3-4-5 ottobre 2023 si svolgerà la quinta edizione del Festival delle Città 2023.

Il Festival verrà nuovamente ospitato al Pio Sodalizio dei Piceni, in Piazza San Salvatore in Lauro – Roma.

Un appuntamento importante dove i Sindaci e gli Amministratori degli Enti locali si confronteranno e discuteranno di città e di territori, insieme ad esponenti del Governo.

Sarà l’occasione per confrontarsi sui temi che sono al centro della discussione pubblica che hanno a che fare con lo stato socio-economico del Paese e in particolare degli enti locali: dal PNRR all’Autonomia differenziata; dalla Riforma del TUEL alle importanti questioni internazionali legate al tema della guerra in Ucraina.

REGISTRATI AL LINK 👇

https://forms.gle/kYeJW8R2LLFSaVWt5

 

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

PERNOTTAMENTO

Per poter usufruire delle convenzioni utilizzare il codice sconto FESTIVAL2023 sul sito https://roma.italyhotels.it/.

CENA

Il costo è di 40€ Clicca qui per procedere con la prenotazione, ENTRO E NON OLTRE il 29 settembre 2023.

 

 

Precedente

Decreto legge “Assunzioni bis”. Le norme d’interesse per i Comuni e le Città metropolitane nella nota sintetica dell’Anci

Successivo

Ordinamento degli enti locali. Disegno di legge delega al Governo per la revisione delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali: avvio dell’esame