Legacoop Sardegna e Leganet Sardegna presentano il Convegno “Before You Go”: Un’iniziativa per la Solidarietà e l’Innovazione Sociale

Legacoop e Leganet Sardegna sono liete di annunciare il suo prossimo convegno in video-conferenza, che avrà luogo il giorno 8 settembre alle ore 17. L’evento sarà l’occasione per presentare in anteprima il progetto “Before You Go,” un’iniziativa ambiziosa che unisce la solidarietà e l’innovazione sociale per il bene della comunità sarda.

Il convegno ospiterà una serie di illustri relatori, tra cui Silvia Stilli, Direttrice di ARCS Culture, Fulvio Ferraris di Informa Scarl, Andrea Pianu, responsabile di Legacoop Sociali Sardegna, Franco Uda, Vicepresidente di Arci Sardegna, Claudio Atzori, Vicepresidente Nazionale di Legacoop, Ada Lai, Assessore al Lavoro della Regione Sardegna, e Andrea Soddu, Sindaco di Nuoro e Presidente di Ali Sardegna. Il coordinamento dell’evento sarà a cura di Giulio Calvisi.

Il progetto “Before You Go” è una testimonianza dell’impegno di Legacoop Sardegna nel promuovere la cultura solidale e l’innovazione sociale nella regione. Questa iniziativa si propone di affrontare le sfide sociali e comunitarie attuali, mettendo in evidenza come l’unione e la collaborazione possano portare a soluzioni significative.

Durante il convegno, i relatori condivideranno le loro esperienze, idee e visioni sul futuro della solidarietà e dell’innovazione sociale in Sardegna. Sarà un’opportunità unica per i partecipanti di apprendere dalle migliori menti nel campo e di connettersi con altri individui e organizzazioni con interessi simili.

Dettagli dell’evento:

– Data: 8 settembre

– Ora: 17:00

– Luogo: Video-Conferenza

– Maggiori dettagli e registrazione disponibili su

https://us06web.zoom.us/j/83984585645?pwd=MFhQbmNqTk9raUYxQmpJQjZHc1JRdz09

(www.arcsculturesolidali.org/beforeyougo)

 

Unisciti a noi per questo convegno straordinario e contribuisci a plasmare un futuro migliore per la Sardegna attraverso la solidarietà e l’innovazione sociale.

Per ulteriori informazioni e contatti stampa, vi preghiamo di contattare:

https://www.legacoopsardegna.it/

Legacoop Sardegna – Via Loni 4, Località Su Planu, 09047 Selargius
Tel. (+39) 070 531355-548111 – E-Mail: Info@Legacoopsardegna.It

 

Legacoop Sardegna è un’organizzazione che promuove e sostiene l’imprenditoria cooperativa in Sardegna. Attraverso iniziative innovative e progetti socialmente responsabili, Legacoop Sardegna lavora per migliorare la qualità della vita delle comunità locali.

 

https://www.arcsculturesolidali.org/

ARCS (Arci Culture Solidali)
via dei Monti di Pietralata, 1600157 Roma
Tel: 0039 06 41609500 Fax: 0039 06 41609214 E-mail: arcs@arcsculturesolidali.org

ARCS Culture è un’organizzazione che si dedica alla promozione della cultura solidale e dell’innovazione sociale attraverso una varietà di progetti e iniziative.

 

https://www.arci.it/

Arci Sardegna

Via Tempio 10, Cagliari, Italy

sardegna@arci.it

Arci Sardegna è una rete di associazioni e volontari che promuove la cultura, l’arte, e l’impegno sociale in Sardegna.

 

https://www.legacoop.coop/

Legacoop

Via Guattani 9 00161 Roma
Tel. 06844391 –  Fax 0684439406 E-mail info@legacoop.coop

Legacoop è la principale organizzazione di rappresentanza delle cooperative in Italia, impegnata a promuovere i valori della cooperazione e dello sviluppo sostenibile.

 

https://aliautonomie.it/

Ali Sardegna

Via Logudoro 48, 09127 Cagliari (CA)

070/7535272 segreteria@aliautonomie.it

Ali Sardegna è un’organizzazione che si dedica a promuovere lo sviluppo economico e sociale in Sardegna attraverso una serie di iniziative e progetti.

Precedente

La revisione del Pnrr pone nuove difficoltà per gli enti locali. L’analisi di #OpenPNRR

Successivo

PNRR, Ricci: “Ritardi non imputabili a Sindaci e Comuni. Su riqualificazione delle periferie solo promesse dal Governo”