Benessere In Comune. Avviso pubblico: acquisizione degli atti di adesione. Scadenza 12 dicembre

In continuità con quanto previsto dall’Avviso pubblicato il 6 novembre 2023, il Dipartimento per le Politiche della famiglia ha pubblicato il nuovo Avviso per l’acquisizione dagli Atti di adesione all’iniziativa “Benessere In Comune” da parte dei comuni che hanno manifestato interesse, che contiene, in allegato, l’elenco degli 852 comuni con le relative quote di finanziamento e l’Atto di adesione da sottoscrivere digitalmente.

Gli Atti di adesione una volta sottoscritti dovranno essere caricati in piattaforma, all’indirizzo https://benessereincomune.sapp.famiglia.governo.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 12 dicembre 2023.

Per maggiori informazioni contattare la casella postale benessereincomune@governo.it entro e non oltre le ore 14.00 del 12 dicembre 2023, inserendo nell’oggetto BIC2023.

da famiglia.governo.it

Avviso pubblico per l’acquisizione degli Atti di adesione, da parte dei comuni, all’iniziativa “BenessereInComune”

 

Precedente

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Differimento al 31 gennaio 2024 del termine per la pubblicazione

Successivo

Pubblica amministrazione e crescita del paese. Riflessioni e proposte in occasione dei venti anni di Promo PA Fondazione