Enti Locali. Assemblea Ali Marche, eletto il nuovo Direttore-tesoriere regionale e il nuovo Ufficio di Presidenza

Ancona, 7 marzo 2024 – Stefano Pompozzi è il nuovo Direttore-tesoriere regionale di Ali Marche. A eleggerlo la prima Assemblea regionale di Ali Marche guidata dal presidente Andrea Gentili, dopo la ratifica della presidenza e l’approvazione dei bilanci consuntivi 2022 e 2023. Presente all’assemblea anche la Vicepresidente Ali Marche Francesca Frenquellucci, assessore al Comune di Pesaro.

«Sono davvero onorato di essere stato scelto per questo ruolo importante – ha dichiarato Stefano Pompozzi, neo Direttore Ali Marche –, ora tutti insieme daremo il massimo per potenziare e rilanciare l’azione di Ali nelle Marche, una regione strategica e di cerniera tra Nord e Sud».

Il nuovo Consiglio di Presidenza regionale è composto da: Palmiro Ucchielli (sindaco di Vallefoglia), Giuseppe Paolini (presidente della Provincia di Pesaro), Domenico Pascuzzi (sindaco di Gabicce), Milena Volpe (assessore al Comune di San Costanzo), Cristina Belpassi (sindaco di Peglio), Daniela Ghergo (sindaco di Fabriano), Fabio Badiali (sindaco di Castelplanio), Lorenzo Fiordelmondo (sindaco di Jesi), Angela Barbieri (sindaco di Montefano), Mauro Romoli (sindaco di Pollenza), Matteo Cicconi (sindaco di  Pioraco), Nazareno Franchellucci, Alessio Pignotti (sindaco di Sant’Elpidio a Mare), Fabrizio Vergari (sindaco di Santa di Santa Vittoria in Matenano), Giuliana Porrà (sindaco di Altidona), Alessandro Rocchi (sindaco di Grottammare), Michele Franchi (sindaco di Arquata), Luigi Massa (sindaco di Offida), Sergio Loggi (presidente della Provincia di Ascoli), Stefano Falcioni (assessore al Comune di Castel di Lama) e Matteo Terrani (sindaco di Folignano).

Dopo i saluti del Segretario Generale di Ali Nazionale, Valerio Lucciarini De Vincenzi, si è svolto anche un momento di incontro con il direttore della Rete delle città sostenibili, Giovanni Gostoli e con il presidente di Leganet, Alessandro Broccatelli intervenuto in videocollegamento, che hanno offerto una panoramica dei servizi che possono essere messi a disposizione dei Comuni.

Precedente

Distacchi per motivi sindacali. Contributo erariale per l’anno 2024 per il finanziamento della spesa sostenuta nell’anno 2023. La Circolare del DAIT

Successivo

Welfare. Istituita l’Autorità Garante nazionale dei diritti delle persone con disabilità