Fondo promozione lettura 2024. Presentazione online delle domande per l’anno 2024 fino al 3 maggio

Pubblichiamo il D.D.G. n. 221 del 15/03/2024 recante il bando per l’assegnazione delle risorse del Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2024 in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale

Le istanze potranno essere presentate esclusivamente in formato digitale tramite l’apposito applicativo telematico accessibile al seguente link:
https://biblioteche.cultura.gov.it/it/contributi/Fondo-promozione-lettura/index.html

L’accesso all’applicativo sarà consentito a partire dalle ore 12:00 (mezzogiorno) del 3 aprile 2024 e fino alle ore 12:00 (mezzogiorno) del 3 maggio 2024.

 

L’inserimento della domanda sarà consentito solo previa registrazione al suddetto applicativo informatico.

La procedura di registrazione dovrà essere ripetuta ogni anno anche dagli utenti registrati nelle annualità precedenti.

Si invita inoltre a consultare le Linee Guida e la sezione dedicata alle FAQ prima di procedere alla registrazione e all’invio delle istanze.

Richieste e comunicazioni possono essere inviate all’indirizzo PEC:
dg-bda.fondopatrimoniolibrario@pec.cultura.gov.it

 

Gli uffici sono a disposizione, dalle ore 8:00 alle ore 16:30, per fornire agli utenti eventuali chiarimenti. Si suggerisce di utilizzare prevalentemente il canale email per non saturare le linee telefoniche.
Al fine di ricevere la necessaria assistenza l’utenza è pregata di anticipare le proprie richieste alcuni giorni prima della scadenza del bando così da permettere ai nostri Uffici di risolvere eventuali problematiche, anche tecniche.

 

Per informazioni è possibile contattare:
Dott.ssa Michela Calisse, tel. 06 67235069, michela.calisse@cultura.gov.it
Sig. Marco D’Angelo, tel. 06 67235074, marco.dangelo@cultura.gov.it
Dott.ssa Valentina De Martino, tel. 06 67235067, valentina.demartino@cultura.gov.it

 

Promozione lettura-DDG n221 del 15-03-2024 BANDO FPL

Precedente

Riforma della pubblica amministrazione: “Urge un grande patto nazionale, che modernizzi a fondo (o rifondi da capo) il vero motore del Paese”. Un intervento di Guido Melis

Successivo

Elezioni dell’8 e 9 giugno. Voto di studenti e studentesse fuori sede in occasione delle elezioni europee. L’opzione va esercitata entro il 5 maggio