PNRR, Piani Urbani Integrati. Rettifica ed integrazione al decreto 26 giugno 2023, con definizione delle fonti di finanziamento PUI-PNRR e PUI-Nazionale per le singole progettualità

Pubblichiamo il decreto 12 giugno 2024 del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’interno, corredato degli allegati 1, 2, 3 e 4, recante: «Rettifica ed integrazione al decreto 26 giugno 2023, con definizione delle fonti di finanziamento PUI – PNRR e PUI – Nazionale per le singole progettualità».

Ciò premesso, il DAIT sottolinea quanto stabilito dal suddetto provvedimento e fa quindi presente che, al fine di assicurare il rispetto di tutte le condizioni e gli obblighi previsti dal PNRR, nonché delle nuove scadenze per la conclusione degli interventi ricompresi nei PUI indicati all’interno dell’Allegato n.3 del medesimo decreto, le Città Metropolitane ed i relativi Soggetti Attuatori interessati sono tenuti alla compilazione e trasmissione dell’aggiornamento all’atto di adesione e obbligo (Allegato n.4 al predetto decreto) entro il termine di 30 giorni dall’avviso di pubblicazione del presente Decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Della data di pubblicazione dell’avviso del predetto decreto nella Gazzetta Ufficiale, verrà data opportuna comunicazione in questa sede.

Qui tutti gli allegati al Decreto.

PNRR-PUI-decreto-fl-12-06-2024

Precedente

PNRR, borghi storici. Assegnate risorse per il sostegno di iniziative imprenditoriali. L’elenco delle proposte di finanziamento

Successivo

Emergenza climatica. Le preoccupazioni ambientali degli italiani nell’indagine dell’Istat