Assemblea Ali Marche elegge delegati per il Congresso nazionale di Ali previsto il 12 settembre a Roma

Si è svolta ieri a Monte San Giusto l’Assemblea regionale precongressuale di ALI– Autonomie Locali Italiane delle Marche.

Nel corso della stessa sono stati eletti i 22 delegati all’Assemblea congressuale nazionale che si terrà il prossimo 12 settembre a Roma. In quella sede verrà eletto il Presidente Nazionale a seguito delle dimissioni di Matteo Ricci che in questi anni ha saputo rilanciare l’Associazione dandole nuova linfa ed attraendo molti nuovi soci.

Per ALI Marche un grande onore e una grande responsabilità – ancora di più per essere la Regione del Presidente uscente cui vanno i nostri ringraziamenti per quanto fatto e un grande in bocca al lupo per quanto saprà dare al territorio nella nuova esperienza appena iniziata di eurodeputato – che porta nella Capitale una delle più nutrite pattuglie di delegati, seconda solo alla Toscana, grazie ad un robusto numero di soci.

L’assemblea regionale è stata un utile momento di confronto tra Sindaci e delegati degli enti locali aderenti. Il Presidente Andrea Gentili ha infine espresso grande soddisfazione per la crescita di ALI nelle Marche con ben 3 Comuni che hanno aderito negli ultimi 4 mesi. ALI Marche intende proseguire in questo percorso di crescita e di strutturazione di attività utili agli amministratori locali.

Precedente

Assemblea Ali Puglia elegge delegati per il Congresso nazionale di Ali che si terrà il 12 settembre a Roma

Successivo

Spesa sanitaria. Fondazione Gimbe: Italia al 16° posto in Europa e ultima tra i Paesi G7, urgenti riforme e investimenti