Intelligenza artificiale e sicurezza informatica. Il 12 settembre webinar sul Progetto EDIH4DT

È in programma per il prossimo giovedì 12 settembre a partire alle ore 11 l’evento on line di presentazione dell’avvio dei servizi gratuiti destinati a tutti i comuni italiani realizzati dal Progetto europeo EDIH4DT, di cui ANCI è partner.
EDIH4DT – European Digital Innovation Hub for Digital Transformation – è un partenariato pubblico-privato appartenente alla rete europea degli EDIH che ha il compito di garantire la transizione digitale della pubblica amministrazione locale e delle PMI tramite l’adozione di tecnologie digitali avanzate, come l’intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni e la sicurezza informatica.
L’evento sancirà il via ufficiale di questo importante progetto, e costituirà l’occasione per presentare i servizi – e le relative modalità di fruizione – che saranno messi a disposizione delle pubbliche amministrazioni italiane attraverso le diverse sedi diffuse su tutto il territorio nazionale dell’hub. Il riferimento è all’attuazione del “Programma Europa Digitale”, che ha l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale delle società e delle economie europee.

Per partecipare sarà sufficiente utilizzare il seguente link.

Ogni informazione sul progetto è disponibile sul sito EDIH4DT.

European Digital Innovation Hub per la Trasformazione Digitale Programma

 

Precedente

Personale. Al lavoro oltre i 67 anni nella Pa. I sindacati bocciano l’idea: “Servono assunzioni”. Esclusi incentivi per chi sceglie di rimanere

Successivo

Affidamenti diretti di lavori di importo inferiore a 150.000,00 euro, e di forniture e servizi di importo inferiore a 140.000 euro. Il Vademecum informativo dell’ANAC