ALI Umbria: il 17 settembre a Perugia l’Assemblea congressuale per il rinnovo degli organi statutari

Mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 15.00, presso la sala “Falcone e Borsellino” del Palazzo della Provincia di Perugia, si terrà l’Assemblea congressuale di ALI Umbria.

I lavori si apriranno con il videomessaggio del Presidente nazionale di ALI e Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, la relazione del Vicepresidente nazionale di ALI, Presidente della Provincia di Perugia e Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, attuale Presidente ALI Umbria, e l’intervento del Presidente di Leganet Alessandro Broccatelli.

Seguirà il dibattito aperto con la moderazione affidata al Direttore di ALI Umbria, Andrea Pensi. Nella parte conclusiva dell’Assemblea si svolgeranno le votazioni per l’elezione del nuovo Presidente di ALI Umbria, del Vicepresidente e degli organi statutari.

Le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale di ALI Valerio Lucciarini De Vincenzi.

Precedente

Province. Intesa fra UPI e Dipartimento della Funziona Pubblica: sinergia su reclutamento, formazione e innovazione organizzativa

Successivo

PNRR e PNC: nuove norme di rideterminazione del contributo per gli enti con esigenze finanziarie maggiorate da aumenti dei costi dei materiali