Attività socioeducative e i centri estivi in favore dei minori. La manifestazione di interesse al finanziamento 2024 prorogata a 14 giugno

In relazione al finanziamento 2024 destinato ai Comuni italiani per lo svolgimento di attività socioeducative e i centri estivi in favore dei minori, l’attuale scadenza del 27 maggio 2024 per la manifestazione di interesse da parte dei Comuni stessi a beneficiare del finanziamento, è prorogata al 14 giugno 2024.

La decisione del Dipartimento per la Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri si è resa opportuna in considerazione dell’ingorgo di scadenze elettorali europee e amministrative che interessano un numero rilevante di amministrazioni comunali e tenuto conto della necessità dell’amministrazione di favorire la più ampia partecipazione dei soggetti beneficiari.

Pertanto, LA DATA DI SCADENZA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL FINANZIAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SOCIOEDUCATIVE E I CENTRI È PROROGATA ALLE ORE 12 DI VENERDÌ 14 GIUGNO 2024.

Restano ferme le modalità con cui comunicare la manifestazione di interesse, già specificate nella notizia pubblicata il 6 maggio 2024, alla quale si rimanda.
In caso di dubbi o richieste, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica dipofam.centriestivi@governo.it.

Attività socio-educative dei Comuni – Anno 2024, comunicazione 6 maggio

Precedente

PNRR, medie opere. La modifica dello status dei rendiconti. Il Comunicato del 5 giugno 2024

Successivo

PNRR, Case e Ospedali di Comunità. La Uil lancia allarme sul rischio di nuove strutture sanitarie vuote