Attività socioeducative dei Comuni. Pubblicato elenco provvisorio dei comuni beneficiari per l’anno 2024

Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha pubblicato l’elenco provvisorio dei comuni che hanno manifestato l’interesse al finanziamento delle proprie attività socioeducative per l’anno 2024.

Tale elenco diverrà definitivo il 28 giugno 2024 e riporterà la quota di finanziamento riconosciuta a ciascun comune. I comuni che hanno manifestato interesse sono pregati di verificare la loro inclusione nel citato elenco, così come di verificare la correttezza della PEC riportata.

Qualora un comune avesse manifestato interesse entro i termini del 14 giugno 2024, ore 12:00 e non risultasse incluso nell’elenco, potrà segnalarlo all’indirizzo dipofam.centriestivi@governo.it allegando copia del messaggio di avvenuta consegna sulla posta elettronica certificata del Dipartimento oppure copia della e-mail spedita al Dipartimento per segnalare eventuali problemi tecnici. È possibile, altresì, contattare il numero telefonico 06 6779 6940.

Al fine di facilitare le procedure di verifica, si deve indicare nell’oggetto della comunicazione “SEGNALAZIONE MANCATA INCLUSIONE ELENCO BENEFICIARI”

Elenco provvisorio dei comuni che hanno manifestato l’interesse al finanziamento per le attività socioeducative anno 2024

Attivita-socio-educative-dei-Comuni-–-Anno-2024-comunicazione-6-maggio

 

Precedente

Spending review per i Comuni e le Province: non c’è stata intesa nella Conferenza Stato Città-Autonomie locali

Successivo

Giornata mondiale del rifugiato. L’Arci: “L’Unione europea non può arrendersi alle politiche razziste”