Servizio Civile Universale. Il bando per la selezione dei volontari. Scadenza 26 settembre. Il vademecum ALI-ACLI

Il Dipartimento delle Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la selezione dei Volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Digitale, Ambientale e Giubileo che prenderanno avvio il 4 dicembre 2024.
Le sedi ed il numero di posizioni richieste si trovano nel file allegato, un vademecum eleborato per la collaborazione di ALI con le ACLI; sarà sufficiente utilizzare il filtro per risalire ai dati che interessano.

 

I candidati potranno presentare domanda entro le ore 14.00 del 26 settembre 2024 collegandosi al sito https://domandaonline.serviziocivile.it/A breve le informazioni necessarie saranno pubblicate sul nostro sito alla pagina dedicata: www.serviziocivile.acli.it

Per raggiungere più candidati possibili e quindi giungere ad una copertura totale dei posti finanziati, vi invitiamo a dare massima visibilità e a promuovere il Bando attraverso i vostri canali di comunicazione e le iniziative territoriali che riterrete più opportune.  Le informazioni di cui necessitano i candidati per presentare la propria candidatura e che quindi è importante fornire loro saranno presenti sul nostro sito e sono:

  • Codice ente: SU00060
  • Titolo progetto: Smart Cities
  • Comune e/o codice sede: 215277 – ALI Nazionale, Via delle Botteghe Oscure, 54, Roma

Servizio Civile ALI-ACLI – Sintesi Fasi Domanda – Digitale

Precedente

“Decreto Coesione”. La nota di lettura elaborata dall’Anci

Successivo

Enti locali, Relazione della Corte Conti. L’UPI “Confermato il ruolo primario delle Province negli investimenti”