Agenda 2030 e territori. Venerdì 8 novembre l’evento “Enti Locali e Agenda 2030: la Rete dei Comuni Sostenibili e i servizi Leganet per la sostenibilità”

La Rete dei Comuni Sostenibili e Leganet srl parteciperanno all’evento internazionale con uno stand: tutti i giorni uno spazio aperto a chiunque volesse conoscere le due realtà e sapere di più sulle soluzioni green per gli Enti Locali, sull’associazione, sulle attività e sul progetto dei comuni sostenibili.

Inoltre, nella giornata conclusiva della kermesse, venerdì 8 novembre alle ore 14, presso il Circular & Healthy City District Workshop Area pad. C4, si terrà l’iniziativa: “Enti Locali e Agenda 2030: la Rete dei Comuni Sostenibili e i servizi Leganet per la sostenibilità”. I posti sono limitati.

Partecipando all’evento di venerdì 8 novembre è possibile ricevere gratuitamente anche il biglietto di ingresso a Ecomondo 2024. Tutte le info e il link con il Forms Google per ricevere il biglietto omaggio al link seguente:

https://www.comunisostenibili.eu/2024/10/18/la-rete-dei-comuni-sostenibili-a-ecomondo-2024/

Lo stesso modulo è utile per la richiesta di incontro nei giorni della manifestazione a Rimini.

 

Precedente

Asili nido e LEP. Sale la protesta. In un video il giornalista Marco Esposito spiega la truffa della riduzione dei posti al Sud fatta con la Legge di bilancio

Successivo

Manovra, Gentili (Ali Marche): “È salasso per enti locali e cittadini”