La cybersecurity: dalla consapevolezza alla gestione del rischio informatico

Il 18 Febbraio a Perugia, a partire dalle ore 10, si terrà un incontro con le Pubbliche Amministrazioni locali dal titolo “La cybersecurity: dalla consapevolezza alla gestione del rischio informatico”. L’incontro organizzato da Ali Umbria e AGID ha lo scopo promuovere nelle amministrazioni locali la cultura della sicurezza informatica e approfondire la conoscenza delle iniziative di valutazione e trattamento del rischio cyber anche attraverso la presentazione del tool di risk assessment realizzato dall’Agenzia per l’Italia digitale. I primi 25 aderenti all’iniziativa avranno diritto a un corso di formazione gratuito sulla gestione dei processi informativi nelle PA a cura di AGID e Leganet. Per i dettagli su data e luogo di erogazione del corso si rinvia a successiva comunicazione. L’incontro si terrà presso la Sala Falcone e Borsellino del Palazzo della Provincia di Piazza Italia 1.

Scarica il programma dell’evento.

Per partecipare all’evento del 18 febbraio a Perugia è necessario confermare la partecipazione alla mail promozione@leganet.net inviando la scheda di adesione.

 

Precedente

Tari trasparente per tutti gli utenti, arrivano le istruzioni Ifel sui nuovi obblighi

Successivo

Istat, Andrea Catizone (Dipartimento Pari Opportunità): “Dati su natalità parlano chiaro, servono politiche stabili e durature per donne a sostegno maternità”