ATTIVIAMO IL FUTURO – BANDA ULTRALARGA E 5G ANCONA, 18 NOVEMBRE 2020

Mercoledì 18 novembre 2020, a partire dalle ore 10.00, si terrà il terzo dei nostri appuntamenti #BandaUltralarga “Attiviamo il futuro- Banda ultra larga e 5G” per la regione Marche.

L’iniziativa rientra nel progetto #StrategiaDigitale, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è finalizzato ad una campagna di comunicazione, divulgazione e rilevazione delle esigenze degli enti locali rispetto alla Banda Ultralarga e lo sviluppo del 5G nei loro territori. Il Ministero dello sviluppo economico finanzia l’evento che avrà luogo ad Ancona focalizzandosi sullo stato di avanzamento di entrambe le infrastrutture di telecomunicazione nella regione Marche. L’evento è organizzato da Unioncamere e ALI- Lega delle Autonomie Locali Italiane.

L’occasione sarà utile per segnalare eventuali criticità di implementazione per entrambe le infrastrutture da parte degli amministratori locali e rivolgere quesiti ai referenti.In ottemperanza dell’ultimo DPCM adottato per far fronte all’emergenza pandemica, l’evento si svolgerà esclusivamente online: gli amministratori locali e gli imprenditori avranno l’opportunità di iscriversi ed assistervi tramite piattaforma zoom, godendo della possibilità di interagire con gli ospiti.

Il link per registrarsi all’evento è il seguente: https://bit.ly/strategiadigitaleancona.

Precedente

BONUS MOBILITÀ 2020 BICI E MONOPATTINI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Successivo

Oggi i Sindaci hanno detto…