PNRR. Avviso per la presentazione di Proposte di intervento da parte degli Ambiti Sociali Territoriali per “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”. Scadenza 31 marzo 2022

Pubblichiamo l’Avviso pubblico 1/2022 per la presentazione di Proposte di intervento da parte degli Ambiti Sociali Territoriali da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.1 -Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti, Investimento 1.2 – Percorsi di autonomia per persone con disabilità, Investimento 1.3 – Housing temporaneo e stazioni di posta, finanziato dall’Unione europea – Next generation Eu. Scadenza 31 marzo 2022.

da italiadomani.gov.it

Ministero del Lavoro-DD-5-del-15022022-Avviso-1-2022-PNRR

Precedente

Ucraina, Matteo Ricci: “ALI aderisce a manifestazione di Sant’Egidio”

Successivo

Welfare locale. L’integrazione socio-sanitaria parte dalla non autosufficienza. Intervista di Livia Turco a “Redattore Sociale”