PA Digitale 2026. Le misure del Pnrr per amministrazioni protagoniste della transizione

PA digitale 2026 è l’iniziativa del Dipartimento per la trasformazione digitale che consente alle amministrazioni di richiedere i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) dedicati alla transizione digitale, rendicontare l’avanzamento dei progetti e ricevere assistenza.

Per aiutare le PA a comprendere meglio le grandi opportunità della digitalizzazione, è disponibile da oggi un approfondimento dedicato alle quattordici misure di PA digitale 2026: beneficiari, ammontare, platea potenziale, descrizione in dettagli e vantaggi per la PA. Pubblichiamo l’approfondimento aggiornato sulle misure programmate.

Si tratta di un nuovo passaggio per accompagnare le amministrazioni verso l’apertura degli avvisi pubblici, prevista per la primavera del 2022, e farle diventare vere protagoniste della transizione digitale.

Vai su PD Digitale 2026.

da innovazione.gov.it

Pa-digitale-2026_le-misure

Precedente

Smart working e Covid. Le misure emergenziali introdotte resteranno in vigore per il settore privato fino al prossimo 30 giugno. Il lavoro agile nelle amministrazioni pubbliche

Successivo

“Toccare l’Italia che cambia”: il programma dell’Assemblea Nazionale ALI 2022