Politiche di coesione, assunzioni a tempo indeterminato di funzionari. La piattaforma per presentare le adesioni in Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia

È attiva la piattaforma che consente ai Comuni, alle Unioni e alle Città metropolitane appartenenti alle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia di presentare la propria adesione all’Avviso del Dipartimento per le Politiche di coesione, finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per accedere al finanziamento strutturale di assunzioni a tempo indeterminato di funzionari da destinare all’attuazione delle politiche di coesione con le risorse del Programmazione Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027, e con le modalità disciplinate dall’art. 19 del D.L. n. 124/2023 (DL SUD).

La piattaforma è accessibile al link: https://portaleavvisi.capcoe.it/.

Allegato “Piattaforma presentazione domande-Istruzioni operative”.

Si ricorda che l’argomento sarà oggetto di approfondimento nel webinar ANCI del 6 dicembre p.v., ore 11, avente ad oggetto: “Le Novità del Dl Sud: ZES Unica, Fondi Coesione, Assunzioni personale” (https://www.anci.it/wp-content/uploads/Webinar-6-dicembre-2.pdf)

Manuale_operativo_piattaforma_CapCoe

Precedente

COP28. Uno speciale di ItalyforClimate: “Fare i conti con le responsabilità climatiche, a cominciare dai quattro grandi emettitori”

Successivo

Offerta di nidi e servizi integrativi per la prima infanzia. Le statistiche dell’Istat per Anno educativo 2021/2022. Lontano il target Ue