Assemblea Nazionale annuale di ALI – Autonomie Locali Italiane

Il 21 e 22 marzo avrà luogo l’Assemblea Nazionale annuale di ALI – Autonomie Locali Italiane presso Hotel Charlie . Viale Trieste, 281 – Pesaro

L’Assemblea Nazionale sarà un’occasione di collaborazione per tutti coloro che sono interessati al buon funzionamento degli Enti Locali.
L’evento si svolgerà in due giornate di incontri e dibattiti con ospiti di rilievo nazionale, Sindaci aderenti alla nostra Associazione, rappresentanti del Governo e delle Istituzioni.
Sarà un momento di confronto e verifica della nostra attività associativa ed un momento di scambio tra le realtà amministrative locali.
In considerazione del ruolo della città di Pesaro come Capitale italiana della cultura, l’Associazione, intende svolgere questo importante appuntamento nel capoluogo marchigiano.
Il tema di quest’anno sarà “COMUNI D’EUROPA” essendo sempre stato l’europeismo, un tratto distintivo di ALI.

Per partecipare compila il form di registrazione

Scarica il programma

La cena sociale si terrà la sera del 21 Marzo presso il Ristorante Lo Scudiero – Via Baldassini,2 Pesaro e la quota di partecipazione è di 45 Euro da versare sul Conto bancario BNL 

IBAN IT 26 Z 01005 03382 000000211181

intestato a Lega delle Autonomie locali Nazionale

Sono previste convenzioni dedicate ai partecipanti all’assemblea presso le unità alberghiere locali.

ALI offrirà ai partecipanti una visita guidata alla splendida città di Pesaro che si svolgerà venerdì 22 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Si prega di confermare la partecipazione alla cena e alla visita guidata all’atto della registrazione.

Per chi fosse interessato e volesse trascorrere il weekend a Pesaro, verranno proposti pacchetti turistici dedicati per conoscere a fondo la città.

Per info e prenotazioni  contattare Apahotels all’indirizzo di posta elettronica info@apahotel.it oppure a commerciale@apahotel.it o tramite whatsapp al numero 3357061510.

Si ricorda ai partecipanti consiglieri comunali, assessori comunali e Sindaci che le spese di partecipazione agli organi associativi degli enti locali sono a dovuto carico dell’ente istituzionale di appartenenza aderente alla associazione (rif. normativo – Art. 85 del Testo Unico degli Enti Locali n.267 del 2000).

Precedente

Famiglie italiane sempre più povere. La ricerca delle Acli: «L’inflazione è una “tassa invisibile”»

Successivo

Terzo mandato, Lucciarini: “Ipocrisia politica, sindaco unica carica ad avere limiti”