Il 30 giugno prossimo a Milano, a Palazzo Marino, l’assemblea nazionale del Forum Italiano Sicurezza Urbana. Saranno presentate una proposta e una campagna sul tema della violenza giovanile. Il Forum sarà aperto da Sindaci e rappresentanti delle Regioni.
Si proporrà l’istituzione del Fondo Nazionale per la Prevenzione della Violenza Giovanile, dedicato a rafforzare le nostre politiche sui territori.
Inoltre, le città aderenti e Choramedia presenteranno la preview di una campagna che da settembre prossimo arriverà sulla rete e animerà decine di incontri con i ragazzi e le famiglie a livello locale.
Sicurezza urbana, Assemblea Forum, Milano, martedì 30 giugno, programma provvisorio
Abitare-Citta-sicure_Michele-Grimaldi-FISU




