ALI e Quanta Spa presentano “Le risorse umane nella PAL”

Domani, ore 10.30, ALI – Autonomie Locali Italiane e Quanta Spa, società di consulenza, presentano le novità normative in tema di accesso all’impiego nella Pubblica amministrazione locale. Ad oggi, infatti, dopo alcuni anni di blocco le Pubbliche Amministrazioni puntano a rinnovare il proprio organico seguendo un iter selettivo.

In occasione del webinar “Le risorse umane nella P.A.L.”, che sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma zoom e sulla pagina Facebook, ALI e Quanta Spa forniranno un approfondimento sul quadro normativo di riferimento per la realizzazione dei concorsi nella Pal e sulle modalità operative da adottare.

Il dibattito, moderato da Bruno Manzi, Responsabile Dipartimento Legislativo ALI, sarà introdotto da Gloria Sabatini, presidente del consiglio comunale di Gualdo Tadino e da Mario Frascione, Direttore commerciale – divisione Pubblica Amministrazione di Quanta Spa. Seguirà un question time con Sandro Di Nardo, Direttore generale – divisione Pubblica amministrazione di Quanta Spa.

In conclusione interverrà Valerio Lucciarini De Vincenzi, Direttore Generale di ALI.

A margine dell’iniziativa verrà sottoscritto un Accordo di cooperazione tra ALI e Quanta Spa.

E’ possibile seguire la diretta collegandosi alla pagina Facebook @Aliautonomie oppure al link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Gh6wqKcvRf6U9sGKicy0Vg

Precedente

Autorizzazione paesaggistica: il Consiglio di Stato sulle ragioni del diniego

Successivo

Piano vaccinale. I sindaci: “Bene l’accelerazione ma serve piano per accesso fasce deboli e senza documenti identità”